top of page
Eclettrica & Lucio Gatteschi: verdi pensieri soavi

Shop

Scarica il Comunicato Stampa PDF

[Press release available in Italian only]

MOSTRA PERSONALE

“Eclettrica” e “Lucio Gatteschi: Verdi Pensieri Soavi”

Venerdi 8 dicembre, alle ore 18, Via Cavour 85 e Via Cavour 113 di Arezzo ospitano una celebrazione speciale di 10 anni di attività in Via Cavour 85 curata da Villicana D’Annibale.

 

AREZZO – Venerdì 8 dicembre 2023, alle ore 18, gli spazi espositivi di Via Cavour 85 e Via Cavour 113 di Arezzo ospitano una collettiva “Eclettrica” e un personale “Lucio Gatteschi: verdi pensieri soavi”. La galleria Villicana D’Annibale presenta le mostre a cura dell’artista e gallerista californiana Danielle Villicana.

 

In Via Cavour 85 le opere meravigliose di oltre quaranta artisti italiani e internazionali sono insieme in una collettiva sia elettrica che eclettica. La collettiva include i seguenti eccellenti artisti italiani e internazionali: Daniele Alfani, Vladimiro Demetrio Andidero, Costantino Baldino, Bryan Barasch, Nino Barone, Sauro Bartoli, Enrico Borgogni, Eugenia Butler, Vincenzo Calli, Dina Cangi, Paolo Caponi, Giustino Caposciutti, Giuseppe Ciccia, Marco Cipolli, Fabio Civitelli, Ernie Connelly, Lise Egeli, Silvano Fabbroni, Luigi Falai, Carlo Fontana, Pasquale Nero Galante, Giacobbe Giusti, Kyoko Hirai, Carlo Lanini, Susan Leyland, Sabrina Livi, Carmello Lombardo, Pasquale Marzelli, Giancarlo Montuschi, Susan Moss, Silvestro Pistolesi, Dario Polvani, Luciano Radicati, Rebello, Alejandra Sandoval, Eliana Sevillano, Christopher Slatoff, Vladimir Sokolov, Linda Storm, Ana Taberna, Raffaele Vitali, Alexander Villicana, Danielle Villicana.  

 

In Via Cavour 113 la mostra personale “Lucio Gatteschi: verdi pensieri soavi” e un brillante esempio della più alta qualità della pittura contemporanea figurativa aretina. Gatteschi è un pittore che con molto orgoglio presentiamo per la nostra celebrazione di 10 anni di Via Cavour 85 e la sua pittura ed un esempio di pace e bellezza in assoluto.

 

FIRENZE - Come parte di questa celebrazione, martedi 12 dicembre 2023, alle ore 18, un nuovo progetto VI DA Studios sarà inaugurata a Firenze, in via del Purgatorio 14r. Lo spazio sarà sia lo studio di Danielle Villicana e un progetto dedicato agli artisti di Arezzo, Firenze e il mondo. Lo scopo del progetto e di creare un punto dove artisti possono imparare tecniche, creare arte e diventare maestri. Una selezione di opere dell’artista americana, sarà in mostra per il vernissage.

 

Le mostre è i due vernissage saranno con la presenza del giornalista fiorentino Jacopo Chiostri e videomaker Roberto Cinatti, con la partecipazione del media partner Canale 3 Toscana. In ricordo di Fabrizio Borghini.

 

La mostra collettiva e il personale rispetterà il seguente orario: in Via Cavour 85 e Via Cavour 113 dal martedì al sabato dalle ore 16 alle ore 20 e dietro appuntamento nei restanti giorni. La mostra proseguirà fino al 22 dicembre 2023 a ingresso gratuito. La mostra personale a Firenze è visitabile dietro appuntamento.

Per tutte le altre informazioni si prega di contattarci al (+39) 338 600 5593 o alla seguente email: ttuscany@villicanadannibale.com e i siti web: www.VillicanaDAnnibale.com, www.DanielleVillicana.com, e www.VIDAStudios.art.   Tutte le immagini sono coperte da copyright.

Si prega di seguire e condividere con Villicana D’Annibale (@VillicanaDAnnibalegallery)  e Via Cavour 85 (@viacavour85Arezzo) su Facebook, e Twitter (@Vi_DA_gallery) o tramite gli hashtags #Eclettrica #LucioGatteschi #verdipensierisoavi #VillicanaDAnnibale e #ViaCavour85.                                 

bottom of page